Gli Alunni del Cielo sono un gruppo di giovani, che, dal 1968, annunciano il Vangelo con la musica e il canto, con concerti in tutta Italia ed Europa.

La compagnia è attualmente suddivisa in due gruppi:
* gli Amen: trenta giovani che annunciano la Fede
* i Revival: dal 2013 riunisce nella maturità chi aveva cantato nella giovinezza, per ricominciare ad annunciare il Vangelo.

La loro è una vera e propria missione per la Nuova Evangelizzazione: nel Terzo Millennio, rispondendo all’invito di Giovanni Paolo II, i giovani desiderano un mondo nuovo e una cristianità rinnovata e gioiosa. Il ricavato dei loro concerti è interamente destinato alle attività caritative delle associazioni e delle missioni che richiedono il sostegno del gruppo.

REVIVAL (Brani "Storici" anni 70, 80 e 90)

Un gruppo ri-nato da chi negli anni 70, 80 e 90 fece parte degli Alunni del Cielo; il loro carisma è quello di Annunciare il Vangelo con il canto e aiutare chi ha bisogno nel ricordo di Padre Geppo Arione con i canti storici dell'associaizone

AMEN (Sei Luce del Mondo)

Gli Amen sono giovani che annunziano la Fede proponendo lo spettacolo corale "Sei Luce del Mondo": nuovi canti, nuove musiche e coreografie, antico messaggio di Novità: la riconciliazione dell’Uomo a Dio attraverso Gesù Cristo, dopo la caduta, la ricerca, la solitudine.