Gli Alunni del Cielo sono un gruppo, che, dal 1968, annunciano il Vangelo con la musica e il canto, con concerti in tutta Italia ed Europa.

La loro è una vera e propria missione per la Nuova Evangelizzazione: nel Terzo Millennio, rispondendo all’invito di Giovanni Paolo II, i giovani desiderano un mondo nuovo e una cristianità rinnovata e gioiosa. Il ricavato dei loro concerti è interamente destinato alle attività caritative delle associazioni e delle missioni che richiedono il sostegno del gruppo.

Gli Alunni del Cielo, poi, propongono un ulteriore repertorio volto ad animare messe e matrimoni.

Sono uniti nella preghiera, con forti momenti durante l’anno liturgico a cui partecipano per rimanere uniti al Signore e con brevi momenti prima delle prove di ogni lunedì sera.

Le giornate dedicate a prove generali o ritiri sono occasione per condividere cibo e amicizia; due volte all’anno organizzano cene solidali per raccolta fondi a sostentamento delle spese vive dell’Associazione.

Sei Luce del Mondo (Spettacolo)

Gli Alunni del Cielo annunziano la Fede proponendo lo spettacolo corale "Sei Luce del Mondo": nuovi canti, nuove musiche e coreografie, antico messaggio di Novità: la riconciliazione dell’Uomo a Dio attraverso Gesù Cristo, dopo la caduta, la ricerca, la solitudine.